redazione della dichiarazione di accessibilità
La dichiarazione è stata redatta il 23.09.2024
La dichiarazione è stata effettuata utilizzando una valutazione conforme alle prescrizioni della direttiva (UE) 2016/2012 mediante valutazione effettuata da terzi
feedback e recapiti
Contatto tramite indirizzo email: sptd110005@istruzione.it
Meccanismo di feedback: https://www.fossatidapassano.edu.it/index.php/feedback
Email della persona responsabile dell’accessibilità (RTD): dgsis.segreteria@istruzione.it
Procedura di attuazione
Procedura di attuazione ai sensi dell’art. 3-quinquies, comma 3, L. 9 gennaio 2004, n. 4 s.m.i..
L’utente può inviare il reclamo al Difensore civico per il digitale, istituito ai sensi dell’art. 17 comma 1-quater CAD, esclusivamente a seguito di risposta insoddisfacente o mancata risposta al feedback notificato al soggetto erogatore.
Sezione 2
Informazioni richieste da AGID
informazioni sul sito
Data della pubblicazione del sito o applicazione mobile: 01/09/2018
Sono stati effettuati test di usabilità?: no
Content Management System (CMS) utilizzato: Joomla
informazioni sulla struttura
Numero di dipendenti con disabilità presenti nell’amministrazione: 0
Numero di postazioni di lavoro per dipendenti con disabilità: 0
La percentuale di spesa prevista nel piano di bilancio di previsione in materia di accessibilità: 0
Il responsabile dei processi di inserimento
Il responsabile dei processi di inserimento non è previsto nella struttura e non è stato nominato dal soggetto erogatore