Accessibilità AGID

Link al form AGID

 

redazione della dichiarazione di accessibilità

La dichiarazione è stata redatta il 23.09.2024

La dichiarazione è stata effettuata utilizzando una valutazione conforme alle prescrizioni della direttiva (UE) 2016/2012 mediante valutazione effettuata da terzi

feedback e recapiti

Contatto tramite indirizzo email: sptd110005@istruzione.it

Meccanismo di feedbackhttps://www.fossatidapassano.edu.it/index.php/feedback

Email della persona responsabile dell’accessibilità (RTD)dgsis.segreteria@istruzione.it

Procedura di attuazione

Procedura di attuazione ai sensi dell’art. 3-quinquies, comma 3, L. 9 gennaio 2004, n. 4 s.m.i..

L’utente può inviare il reclamo al Difensore civico per il digitale, istituito ai sensi dell’art. 17 comma 1-quater CAD, esclusivamente a seguito di risposta insoddisfacente o mancata risposta al feedback notificato al soggetto erogatore.

Reclamo al Difensore civico per il digitale

Sezione 2

Informazioni richieste da AGID

informazioni sul sito

Data della pubblicazione del sito o applicazione mobile: 01/09/2018

Sono stati effettuati test di usabilità?: no

Content Management System (CMS) utilizzato: Joomla

informazioni sulla struttura

Numero di dipendenti con disabilità presenti nell’amministrazione: 0

Numero di postazioni di lavoro per dipendenti con disabilità: 0

La percentuale di spesa prevista nel piano di bilancio di previsione in materia di accessibilità: 0

Il responsabile dei processi di inserimento

Il responsabile dei processi di inserimento non è previsto nella struttura e non è stato nominato dal soggetto erogatore