Informazioni per Studenti e Famiglie

Password Registro Elettronico

Per ricevere una nuova password inviare richiesta a: segreteriadidattica@fossatidapassano.it

La password sarà inviata:
  • - Ad una email già depositata agli Atti
  • - OPPURE alla email di Istituto consegnata ad inizio anno ad ogni studente
  • - OPPURE alla email di provenienza, ma previo invio da parte del richiedente, della fotografia di un documento di riconoscimento.

Email di Istituto

Il nostro Istituto fornisce ad ogni studente e a tutto il personale un account  Google per l'accesso a tutte le applicazioni della Google Suite che consente l'accesso oltre che a GMail anche a Google DriveGoogle ClassroomGoogle Meet, etc.

L'indirizzo email consegnato sarà nella forma: cognome.nome@fossatidapassano.it

Si consiglia di seguire le indicazioni di Google per l'inserimento di un indirizzo email alternativo utile per recuperare autonomamente la password che si dovesse eventualmente smarrire.
Nel caso in cui non si segua la suddetta procedura di recupero password, sarà necessario presentarsi personalmente presso l'Ufficio Tecnico per riceverne una nuova.